Beyoncè la Regina.
Il The Mrs. Carter Show World Tour è partito il 15 aprile da Belgrado.
Toccherà 20 città europee, poi si sposterà negli Stati Uniti il 28 giugno allo Staples Center di Los Angeles e terminerà il 3 agosto al Barclays Center di New York.
Tra tutte le 46 date previste spiccano i quattro concerti consecutivi in programma a fine aprile alla O2 Arena di Londra ed un unico concerto in Italia.
Il Mrs Carter Show World Tour è stato presentato come il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo. Sarà perchè sotto sotto, la sua progettazione è spinta da motivi molto personali?
Infatti il tour, e il suo nome, fanno riferimento al matrimonio della cantante con il
rapper Shawn “Jay-Z” Carter, ed è stato annunciato subito dopo la performance della cantante al Super Bowl XLVII Halftime Show il 3 febbraio 2013.

Beyoncè nel 2010 è entrata nel record per il “maggior numero di Grammy ma vinti da un’artista donna in una sola serata”: su ben 10 nomination ha vinto 6 Grammy.
Poliedrica,affascinante, testarda, e temeraria. Cinema, musica, pubblicità per i più noti brand planetari ( avete visto quello per la Pepsi, http://www.youtube.com/pepsi), moda e profumi, lanciandosi anche in campagne di abbigliamento come quella estiva 2013 di H&M
Il 2013 è senza dubbio l’anno di Beyoncè.
Uno spettacolo quindi davvero imperdibile, e in Italia l’unica data è il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago.