L’estate è arrivata e con la nuova stagione arriva anche la consueta e attesissima ondata di grande musica che si diffonderà per tutta l’Italia. Da Verona a Taormina, preparatevi a segnare i più importanti appuntamenti con le star nazionali e internazionali!
Si parte con un giugno all’insegna della musica italiana con l’intramontabile Vasco Rossi a Torino il 27 giugno e con la tappa romana della Band rivelazione (almeno in Italia) del 2015: i vincitori di Sanremo, Il Volo, sono solo all’inizio di una stagione che li vedrà impegnatissimi a conquistare il loro pubblico anche a Verona, Trieste, Taormina e Torre del Lago.
Rimaniamo in Italia ma passiamo ai grandi ospiti internazionali, alle band che vanno ad impreziosire i numerosi festival musicali di quest’estate 2015. Basta dare uno sguardo al programma di Rock in Roma per rendersi conto che quest’estate sarà davvero speciale: dai Mumford and Sons a giugno ai Muse il 18 luglio fino ai Linkin Park a settembre, quest’anno mettete in agenda una serata incredibile a vostra scelta presso l’Ippodromo delle Capannelle!
Sempre a Roma, questa volta a Caracalla, c’è un altro nome di spicco per gli amanti della musica che potranno assistere alla memorabile performance che Elton John, accompagnato dalla sua Band, regalerà al suo pubblico il 12 luglio.
Spostiamoci un po più a nord, fermiamoci ad Imola il 9 luglio per gli AC/DC, uno dei gruppi di maggiore successo nella storia del rock. Giusto qualche giorno per riprendersi dalle grandi emozioni della stagione dei concerti estivi e si ricomincia con un doppio appunta
Se preferirete assistere allo show dell’ex Take That, non temete. Gli appuntamenti con Mika continuano anche a settembre con le date di Roma e Milano. Cosa manca per rendere perfetta l’estate 2015 e chiuderla alla grande? Vi lasciamo con l’ultimo grande nome: gli vi aspettano a Torino il 4 e 5 settembre.mento il 23 luglio quando Robbie Williams sarà impegnato a coinvolgere i suoi fan a Lucca e Mika continuerà il suo Tour “No Place in Heaven” con la tappa in una delle cornici più spettacolari: il Teatro Antico di Taormina.
Riuscite ad immaginare un modo migliore per caricarvi di energia e adrenalina di un grande concerto per assicurarvi un’estate..al massimo?